Comunicazioni e avvisi alle famiglie

Le comunicazioni al personale, alle Famiglie e ai tutori degli Alunni iscritti sono pubblicate e trasmesse tramite il Registro elettronico.

Dirigente Scolastico

Si informano le famiglie che comunicazioni e/o avvisi loro destinate saranno pubblicati/notificati sulla Bacheca del Registro elettronico Argo con richiesta di presa visione, che avrà, per la scuola, valore di firma.

La presa visione da parte delle famiglie dei documenti pubblicati  costituisce una buona pratica nell’ottica della massima collaborazione. L’ufficio di Presidenza verificherà periodicamente la presa visione delle circolari e delle diverse comunicazioni effettuate.

Per restare sempre aggiornati sulle comunicazioni di Argo, si consiglia di scaricare l’app “DidUP famiglia”  che attiva le notifiche.