“A tu per tu con l’autore”: Andrea Franzoso

13 marzo incontro in mattinata per alunni delle seconde della Secondaria; alle 21:00 per genitori e insegnanti.

0

Gli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di primo grado incontreranno in Aula Magna lo scrittore per ragazzi Andrea Franzoso, autore di “Viva la costituzione” ed “Ero un bullo”. L’incontro rientra nel Progetto promosso dal sistema bibliotecario B.A.N.T., che ha acquistato e consegnato ad ogni classe seconda del territorio alcune copie del volume “Ero un bullo”. Partendo dalla lettura e dall’analisi svolta in classe e dalle domande dei ragazzi, verranno trattate insieme allo scrittore le tematiche del romanzo.

Alle ore 21.00, presso la Biblioteca di Cameri, si terrà anche un incontro per genitori e insegnanti.