Martedì 16 gennaio presso la sala polivalente, la nostra alunna Chiara Pascale è stata proclamata nuova sindaca del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze. Chiara Pascale insieme alla sua Giunta composta da: Sophia Assolvi (vicesindaco), Sofia Panagini (assessore con delega alla scuola), Emma Mondadori (assessore con delega all’ambiente), Camilla Ferazza (assessore con delega allo Sport e al tempo libero) e Sofia Ettolli (Segretaria verbalizzante) lavoreranno per realizzare diverse proposte annunciate durante il primo Consiglio comunale. A loro si aggiungono i consiglieri eletti nella lista vincitrice e i consiglieri che comporranno il gruppo di minoranza.
Questo progetto si realizza ogni anno grazie al sindaco Giuliano Pacileo, con la collaborazione dei consiglieri comunali Valeria Ghisleri, Fabrizio Fabusini e la professoressa Ricucci referente per la scuola,
Ai nostri alunni il più sentito augurio di buon lavoro e di vivere al meglio questa esperienza di crescita sia come adolescenti sia come cittadini.
0